Protocollo d’intesa tra capitanerie di porto-guardia costiera e Wwf

Protocollo d'intesa tra il corpo delle capitanerie di porto e il Wwf Italia. L'accordo è stato firmato fra il comando generale e l’associazione. Che ha lanciato recentemente la campagna Generazione Mare. Per la tutela del patrimonio ambientale, con particolare riguardo all'ambiente marino e costiero

Foto LaPresse - Stefano Costantino

MILANO (LaPresse) – Protocollo d’intesa tra il corpo delle capitanerie di porto e il Wwf Italia. L’accordo è stato firmato fra il comando generale e l’associazione. Che ha lanciato recentemente la campagna Generazione Mare. Per la tutela del patrimonio ambientale, con particolare riguardo all’ambiente marino e costiero.

Le dichiarazioni del comandante generale delle capitanerie a margine del protocollo

“Si tratta di una importante progetto, realizzato per proteggere un mare sensibile come il Mediterraneo. A tutela del quale è fondamentale l’attività di prevenzione. Infatti il Corpo delle Capitanerie di Porto e Guardia Costiera, attua costantemente programmi di comunicazione. Ma anche di educazione in materia ambientale. E’ rivolto infatti alle giovani generazioni allo scopo di incrementare la coscienza civica e ambientale” ha dichiarato l’Ammiraglio Pettorino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome