Rai, 7,3 milioni di spettatori per la finale di Coppa Italia

Rai, con 7 milioni 297mila spettatori la finale di Coppa Italia su Rai1 tra Lazio e Atalanta conquista il prime time raggiungendo il 28,7% di share

Foto Spada/LaPresse Nella foto: Correa gol 0-1

MILANO (LaPresse) – Rai, con 7 milioni 297mila spettatori la finale di Coppa Italia su Rai1 tra Lazio e Atalanta conquista il prime time raggiungendo il 28,7% di share. E risultando il programma piuù visto della giornata. Lo riporta un comunicato Rai specificando gli ascolti. Su Rai2, sempre in prima serata, il film con Meryl Streep ‘Dove eravamo rimasti’. E’ stato visto da un pubblico di 1 milione 335mila spettatori, pari al 5,4% di share. Su Rai3 sempre buoni ascolti per ‘Chi l’ha visto?’. Lo storico programma che indaga su casi di cronaca e persone scomparse. Condotto da Federica Sciarelli ha appassionato 2 milioni 10mila spettatori, pari al 9,4% di share.

In seconda serata su Rai1 ‘Porta a Porta’, che ospitava ieri il vicepremier Luigi Di Maio, è stato seguito da 884mila spettatori, pari al 9,3% di share. Ancora vincente nel preserale ‘L’Eredità” con 4 milioni 333mila spettatori e il 24% di share.

‘Storie Italiane’ raggiunge nella seconda parte 1 milione 42mila spettatori

Da segnalare nel day time di Rai1 ancora un buon risultato per ‘Storie Italiane’, il programma condotto da Eleonora Daniele. Che ha raggiunto nella seconda parte 1 milione 42mila spettatori con il 17,7% di share. Bene anche ‘Vieni da me’ con il 13,9% di share pari a 1 milione 936mila spettatori; la serie ‘Il paradiso delle signore’ che ha totalizzato 1 milione 721mila spettatori e il 14,8% di share. ‘La vita in diretta’ con 1 milione 712 mila e il 14,8% di share. Su Rai2 prosegue il successo del 102esimo Giro d’Italia che nella tappa di ieri ha raggiunto all’arrivo 1 milione 567mila spettatori e uno share del 13,9% Mentre l’informazione di Tg2-Post, in onda dopo il Tg delle 20.30, ha totalizzato 1 milione 150mila spettatori pari al 4,4% di share. Su Rai3 il programma ‘Geo’ ha ottenuto il 9,2% di share pari a 1 milione 94mila spettatori. Le reti del gruppo Rai si aggiudicano la prima serata con 11 milioni 537mila spettatori e uno share del 45,4% e l’intera giornata con 3 milioni 890mila (38,4% di share).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome