Roma, controlli a Tor Bella Monaca e Tor Vergata: dieci arresti

L’area tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata ancora sotto la lente d’ingrandimento dei Carabinieri delle locali Stazioni

ROMA – Roma, controlli a Tor Bella Monaca e Tor Vergata: dieci arresti. L’area tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata ancora sotto la lente d’ingrandimento dei Carabinieri delle locali Stazioni. Nelle ultime 24 ore, un servizio mirato al contrasto di ogni tipo di illegalità, ha portato all’arresto di 10 persone e al sequestro di oltre 1,8 kg di droga.

Madre e figlio, cittadini romani di 57 e 25 anni, arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno controllato la loro abitazione, in via Villarosa. Dove il giovane è già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati. Rinvenendo in una scatola, all’interno di un mobile della camera da letto, 16 panetti di hashish del peso complessivo di 1,8 kg. Oltre 50 dosi di cocaina e 2.800 euro, ritenuto provento dello spaccio. Trovati anche 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento in dosi. I due portati in carcere a Regina Coeli.

Roma, in carcere altre 3 persone

In carcere a Rebibbia, invece, sono finite altre 3 persone, due cittadini romani, di 36 e 39 anni, e un cittadino eritreo di 34 anni. Arrestati in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dall’Autorità Giudiziaria di Roma.

I Carabinieri hanno anche notificato, ad altrettante persone, 4 ordini di esecuzione di pena detentiva agli arresti domiciliari. E una di applicazione della misura della prescrizione di stare in casa, emessa dal Tribunale per i minorenni di Roma, a carico di un 17enne romano per reati inerenti gli stupefacenti. Nel corso delle attività, i Carabinieri delle Stazioni di Tor Bella Monaca e Tor Vergata hanno denunciato a piede libero due studenti, un 18enne originario della Costa d’Avorio e un 22enne di Viterbo, trovati in possesso di dosi di cocaina e hashish. Altri 3 giovani, 18enni, sono stati quindi segnalati all’ufficio territoriale del Governo di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome