Scampia: due arresti per spaccio di droga

Proseguono i controlli della Polizia di Stato a Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato due uomini, di 48 e 53 anni, entrambi con precedenti, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In via Fellini, gli agenti hanno sorpreso il 48enne mentre cedeva cocaina in cambio di denaro. La perquisizione ha portato al ritrovamento di due dosi di cocaina, un involucro di eroina e 115 euro. In via Bakù, un altro agente ha assistito a una simile transazione, arrestando un 53enne trovato in possesso di quattro involucri di marijuana, materiale per il confezionamento e 210 euro. Entrambi gli arrestati sono stati condotti in carcere.

Portici: arrestato un 31enne per detenzione di hashish. Gli agenti del Commissariato di Portici, supportati da un’unità cinofila, hanno perquisito l’abitazione di un 31enne con precedenti, rinvenendo circa 100 grammi di hashish nascosti in un vano segreto di un mobile. L’uomo è stato arrestato.

Acerra: intensi controlli della Polizia di Stato. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra, gli agenti del Commissariato locale, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 59 persone (14 con precedenti) e controllato 55 veicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome