Spal, Semplici: “Salvezza? Restiamo con i piedi per terra”

Le dichiarazioni del tecnico dopo il successo ottenuto in rimonta contro la Juventus di Allegri

Foto Massimo Paolone/LaPresse Nella foto: Leonardo Semplici (Spal)

FERRARA “Abbiamo fatto una bella partita, sapevamo di affrontare una squadra forte come la Juve anche se oggi ha risparmiato qualche giocatore. Per noi è una vittoria importantissima che ci deve dare fiducia”. Lo ha detto il tecnico della Spal Leonardo Semplici ai microfoni di Sky Sport dopo il successo ottenuto in rimonta sulla Juventus, che ha avvicinato di molto gli emiliani alla salvezza.

Salvezza, Semplici resta con i piedi per terra

“Rimaniamo sempre in lotta come è giusto che sia, andiamo avanti con i piedi per terra – ha proseguito – Il mantenimento della categoria sarebbe una cosa eccezionale, lotteremo fino alla fine per farcela”.

La Spal spinge il piede sull’acceleratore nel finale di stagione

Nelle ultime giornate la Spal ha cambiato marcia vincendo 4 delle ultime 5 partite. “Abbiamo messo a frutto l’esperienza dell’anno passato ma anche del girone d’andata, è normale che una società come la Spal con il budget che abbiamo debba soffrire, nelle vittorie e nelle sconfitte, abbiamo fatto tesoro di questa esperienza giocando con grande personalità, voglia e determinazione. Sotto l’aspetto mentale credo che la squadra abbia acquisito un certo tipo di forza, oggi siamo riusciti a fare un certo tipo di partita contro una squadra come la Juve”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome