ROMA – L’attesa è finita. Questa sera comincia Temptation Island Vip. La seconda stagione del reality che mette alla prova i sentimenti andrà in onda su Canale 5. A condurre la trasmissione sarà Alessia Marcuzzi, che eredita il timone del programma da Simona Ventura, conduttrice della prima edizione.
Le sei coppie in gioco resteranno sull’isola per sei settimane, durante le quali saranno insediate da 27 tentatori e tentatrici, che si impegneranno a stuzzicare i concorrenti.
Stasera comincia Temptation Island Vip: chi sono le coppie in gioco
Quella in onda a partire da questa sera si prospetta un’edizione molto interessante per la scelta delle coppie. Tanti i nomi noti al grande pubblico, a partire dalla famosa attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo, che partecipa al programma insieme al compagno Andrea Ippoliti. La speaker radiofonica ed opinionista Anna Pettinelli salirà sull’isola delle tentazioni insieme al marito Stefano Macchi, più giovane di lei di 18 anni. E ancora il cantante Pago metterà alla prova l’amore della sua ragazza, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.
Protagonista di Temptation Island Vip sarà inoltre l’attore di Gomorra Ciro Petrone, in gioco con la fidanzata Federica Caputo. Infine, concorrente del programma sarà il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de “L’Eredità” Chiara Esposito, e l’odiatore del web Damiano, detto Er Faina con la compagna Sharon Macri.
Anticipazioni: una coppia si sarebbe già ritirata
Negli ultimi giorni è emerso un rumour circa una coppia che avrebbe ritirato all’ultimo la sua partecipazione al programma. L’anticipazione è stata diffusa da Maria De Filippi. La popolare conduttrice se lo è fatto scappare durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne. La coppia sarebbe stata sostituita da Gabriele Pippo (produttore discografico e figlio di Pippo Franco) e la fidanzata Silvia Tirado.