CAGLIARI – Andrà in onda questa sera la seconda puntata di Temptation Island. Il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia tiene già col fiato sospeso milioni di telespettatori, impazienti di conoscere quale sarà la prima coppia a “scoppiare”.
Temptation Island, l’arrivo in Sardegna di Gemma
Dalle prime anticipazioni, si sa che ad approdare in Sardegna stasera sarà Gemma Galgani. La star di Uomini e Donne farà il suo ingresso nel villaggio delle fidanzate per consolare la sua amica Ida Platano. Tra lei e il fidanzato Riccardo Guarnieri c’è infatti aria di crisi: pare che i due chiederanno anticipatamente il confronto. Sembra che infatti che la coppia abbia già deciso di separarsi una volta terminate le registrazioni del programma.
Tra di loro persistono grossi problemi per la gelosia di lei, che rischia di mandare all’aria il rapporto di coppia. L’arrivo di Gemma a Temptation sarà un toccasana per Ida. Le due sono infatti grandi amiche, e la protagonista del trono “over” potrà aiutare Ida a gestire meglio le sue ansie, dandole qualche saggio consiglio.
Oronzo torna sull’isola
La prima coppia ad essersi lasciata è stata quella formata da Oronzo e Valentina. I due hanno resistito davvero poco sull’isola. E’ bastata infatti una sola puntata per mandare all’aria un rapporto che fra i due andava avanti da ben undici anni.
Stasera il ragazzo dovrebbe tornare in trasmissione. Oronzo ha infatti chiesto alla redazione di Temptation di rivedere Valentina, per chiederle pubblicamente scusa per averle mancato di rispetto. Valentina ha infatti deciso di rompere con lui dopo che il ragazzo si era lasciato andare a comportamenti troppo equivoci. Non è dato sapere se Valentina deciderà di perdonarlo o, addirittura, di rivederlo.
Staremo a vedere.