Unicredit, Mustier: “Felici di stare in Italia, resteremo qui”

Transform 2019 è in anticipo sul piano

Foto LaPresse - Stefano Porta

MILANO – “Abbiamo felicemente il nostro quartier generale in Italia e siamo felicemente quotati in Italia. Continuiamo e continueremo a stare qui”. Lo ha affermato in conference call con i cronisti il ceo di Unicredit, Jean Pierre Mustier, rispondendo a una domanda.

Per il ceo Unicredit ha più funzione di direttore generale, ma la prima linea è forte

“Nella nuova organizzazione non abbiamo la funzione di direttore generale”. Lo ha spiegato in call con i giornalisti il ceo di Unicredit, Jean Pierre Mustier, fornendo maggiori dettagli sulla riorganizzazione manageriale del gruppo annunciata la sera precedente e sottolineando che questa presenta comunque “una prima linea forte”. L’attuale direttore generale, Gianni Franco Papa, si dimetterà con efficacia dal 1° giugno 2019, secondo quanto già annunciato dall’istituto di piazza Gae Aulenti.

Transform 2019 è in anticipo sul piano


“Transform 2019 è in anticipo sul piano”. Lo afferma il ceo di Unicredit, Jean Pierre Mustier, in occasione dela presentazione dei risultati dell’istituto di credito per il 2018. “UniCredit ha realizzato una performance da record nel 2018, con risultati migliori dell’ultimo decennio. Sono orgoglioso delle nostre ottime prestazioni e dell’impegno dei nostri team, che hanno lavorato instancabilmente per tutto l’anno in un contesto macroeconomico impegnativo”, spiega il manager.


(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome