Uomini e Donne, Angela Nasti risponde alle critiche sulla relazione con Alessio: “Forse non siete curiosi ma gelosi”

Nonostante la storia sia iniziata da pochi giorni, il loro rapporto è già finito nella bufera

ROMAAngela Nasti rigetta tutte le accuse che le sono state rivolte in questi giorni circa la relazione con Alessio Campoli. Per molti si tratterebbe di una mera finzione.

La bufera dopo le mancate foto social

Nonostante la storia sia iniziata da pochi giorni, il loro rapporto è già finito nella bufera. Per molti la bella napoletana sarebbe associabile a Sara Affi Fella. A non andare giù sarebbe anche la mancata esposizione dei due sui social. Secondo i fan un comportamento che sarebbe ascrivibile a un ‘falso’ legame fra i due proprio come nella storia di Affi Fella.

La dura replica della Nasti: siete curiosi o solo gelosi?

Ma la ex tronista si è difesa proprio attraverso i suoi canali social. “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!!! La scelta televisiva avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi? Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili” ha fatto sapere Angela dopo la reazione di Alessio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome