Uomini e Donne, Luigi e Ivan verso la scelta

Venerdì i due dovranno fare la loro scelta in villa

ROMA – Oggi pomeriggio va di nuovo in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Il protagonista della puntata sarà Luigi. Il tronista è pronto a trasferirsi in villa, dove farà la sua scelta definitiva tra Irene e Valentina. Ancora un po’ di indecisione invece da parte di Ivan.

Uomini e Donne, le perplessità di Luigi

Il tronista siciliano non mostra per il momento una preferenza tra le due pretendenti. Ma i suoi seguaci lo vedono tranquillo, convinto che il trasferimento in villa gli regalerà maggior chiarezza. Anche dopo la lite con Irene, risolta poi tra baci e abbracci. Tuttavia, Mastroianni non dà soddisfazione né all’una né all’altra delle corteggiatrici. Non lascia trapelare alcuna preferenza, e continua a ripetere di avere avuto due storie molti importanti con due donne molto diverse, una molto simile ad Irene e l’altra a Valentina.

Ivan rincorre Natalia

Intanto, Ivan sembra del tutto intenzionato a recuperare il suo rapporto con Natalia. Dopo un’iniziale rottura con il tronista spagnola, la ragazza mostra segnali di apertura nei confronti di Ivan, e infatti rivela che ha deciso di andare in villa proprio per comprendere se tutto quello che ha vissuto con lui esista ancora o se si tratti ormai solo di uno sfocato ricordo. Sonia assiste a questo teatrino molto infastidita. La situazione non le va a genio, e non comprende come sia possibile che Ivan continui ad andare dietro i capricci di Natalia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome