Vasto: arrestato spacciatore di marijuana

Napoli, 28 settembre 2024 – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli hanno arrestato un 34enne gambiano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato sorpreso in via Torino mentre stava cedendo marijuana a un acquirente.

Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato in suo possesso 8 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 25 grammi e 490 euro in banconote di vario taglio. L’arrestato è stato condotto presso la Questura di Napoli in attesa di essere messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Controlli a Giugliano in Campania

Napoli, 28 settembre 2024 – Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Giugliano in Campania.

L’attività si è concentrata nelle vie Carrafiello, Lago Patria, San Francesco a Patria, Domitiana e nella zona industriale. Durante il servizio sono state identificate 69 persone, di cui 23 con precedenti di polizia, controllati 48 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome