Wild Buffalo diventa franchising!

Il locale american pub e steak house di Pietro Antonio Lattero alla conquista del cuore e dei palati dei buongustai d'Italia...

Nel vivace e vibrante contesto dell’area campana, a pochi chilometri da Napoli, sorge un’oasi gastronomica che unisce sapori autentici, intrattenimento e una visione imprenditoriale di successo. Stiamo parlando del Wild Buffalo, un american pub e grill fondato da Pietro Antonio Lattero, un imprenditore visionario con una lunga esperienza nel settore ristorativo negli Stati Uniti d’America.

Dal suo battesimo nel settembre 2018, nell’incantevole scenario del Lago di Patria nel vasto e ricco territorio  di Giugliano in Campania (via lago Patria, 244), il Wild Buffalo ha saputo conquistare il cuore e il palato di una clientela sempre più vasta ed il suo successo sempre crescente ha portato l’apertura di un secondo maestoso locale a Gricignano d’Aversa (via San Salvatore 62), nell’agro aversano, a pochi minuti dall’importante ed imponente base Nato.

Ma cosa rende il Wild Buffalo così speciale e tanto amato? La risposta risiede nei menù vari e succulenti e nella qualità delle carni scelte e proposte. Dai classici piatti grill alle gustose specialità barbecue, fino alle tipiche ribs, ogni morso è un’esplosione di gusto e genuinità ed ogni pietanza è accompagnata  da patate selezionate di qualità superiore, per garantire sempre un’eccellenza  di sapori ad ogni boccone.

Inoltre gli stessi  clienti possono usufruire di stazioni di ricarica cellulari ai tavoli dei locali Wild Buffalo, a testimonianza di quanto si voglia garantire alla clientela un’esperienza di svago e di gusto senza interruzioni e con il massimo confort. Il successo strepitoso ottenuto in questi anni , ha spinto la proprietà ad un’ambiziosa espansione tramite il progetto franchising su tutto il territorio nazionale ed Il format proposto rappresenta un’innovativa combinazione di sport pub e cucina tex-mex, che promuove la condivisione di momenti conviviali e di intrattenimento, mantenendo intatta l’essenza autentica del pub in una prospettiva moderna e accattivante.

L’adesione al franchising Wild Buffalo offre agli affiliati l’opportunità di aprire un locale unico nel suo genere, con un’identità ben definita e un’offerta di prodotti sempre in continua crescita. Il menu distintivo e di alta qualità, unito a una formazione completa durante tutte le fasi di apertura e gestione del locale, rappresentano solo alcuni dei vantaggi offerti agli affiliati. Ma il supporto non si limita alla fase iniziale: la Casa Madre di Wild Buffalo fornisce un programma di formazione continua e un costante supporto durante l’intero periodo di contratto di franchising.

Dalla progettazione del layout del locale alla formazione specifica sul prodotto e sulle tecniche di gestione, merchandising e vendita, ogni dettaglio è curato per massimizzare il successo dell’attività ed i franchisee beneficiano di una fornitura centralizzata di materiali di consumo oltre ad un’assistenza completa per le procedure di avvio dell’attività. Questo approccio garantisce un rapido raggiungimento di utili e un successo considerevole, consentendo agli affiliati di concentrarsi sulla soddisfazione dei propri clienti e sull’espansione del marchio Wild Buffalo in più aree regionali del territorio nazionale. Con il progetto franchising di Wild Buffalo, l’amore per la buona cucina, lo sport e la convivialità si fondono in un’esperienza unica, destinata a conquistare sempre più palati e cuori in tutto il paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome