X Factor, cresce il team pro Asia: attesa per l’intervista da Giletti

Frederick M. Brown and Loic Venance in foto Asia Argento e Jimmy Bennett

Milano – A ‘X Factor’ sono finite le audizioni, ancora poche settimane di bootcamp e homevisit e poi si arriverà ai tanto attesi live.

Rimane solo un dubbio

Chi siederà dietro il bancone dei giudici insieme a Mara Maionchi, Manuel Argento e Fedez? Mentre lo scandalo molestie che ha travolto Asia Argento sembra sgonfiarsi, si fa sempre più forte la voce di chi vuole l’attrice salda al suo posto.

Per primi i suoi colleghi

L’ultimo della lista è Fedez che a Rtl 102.5 ha precisato: “Io la terrei, perché quando Sky e Freemantle, insieme ad Asia, hanno scelto di comune accordo di non farla più partecipare, la scelta era giustificata dal fatto che tutto lo scandalo creato metteva in ombra la gara”.

La situazione è cambiata radicalmente

Ad oggi non si parla più di questa roba qua, se ne parla in altri luoghi dove si sono fatti i siparietti trash che si potevano evitare. Si è creata una cosa enorme. Le persone, secondo me, si sono anche un pò stufate e parlano solo della competenza di Asia come giudice“.

Jimmy Bennett messo in ridicolo a ‘Non è l’Arena’ da Massimo Giletti

Parole, a cuore aperto, della Argento a DailyMailTv, dove ha confessato il modo in cui ‘X Factor’ le ha salvato la vita dopo il suicidio del compagno Anthony Bourdain.

Intanto, la (ex) amica Rose McGowan le ha scritto una lettera per scusarsi di errori commessi nella gestione dell’affaire Bennett.

Il 27 agosto ho rilasciato una dichiarazione su Asia Argento, ora mi rendo conto che conteneva una serie di fatti non accurati“, ha scritto Rose, parlando di un “fraintendimento” sul contenuto dei messaggi scambiati con la compagna Rain Dove. “Sono profondamente pentita – conclude – di non aver corretto il mio errore e chiedo scusa a Asia per non averlo fatto prima“.

Asia non ci sta

Grata per la scuse, ma non può non far notare che, se fossero arrivate prima, avrebbe potuto “mantenere il lavoro a X Factor ed evitare le continue accuse di pedofilia” cui è stata sottoposta nelle ultime settimane.

Grande attesa per la replica di Asia a Bennett  a ‘Non è l’Arena’ 

Potrebbe essere la mossa finale utile per far pendere la bilancia a suo favore e convincere definitivamente Sky e Freemantle a mantenerla fra i giudici del talent durante i live.

Chiarissima la posizione di Asia, ormai, sembra pronta a tornare

L’ha detto in tv e lo ribadisce su Twitter: “Il vostro supporto mi tiene in vita. Il buio ed il male non potranno mai trascinarmi via perché sono aggrappata alle vostre mani. Grazie di cuore a tutti gli spettatori di XF12 per questa esplosione d’amore“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome