Barbara Bouchet: Se vivo con 511 euro? E’ una fake news

Foto Mario cartelli/LaPresse 09-03-2018 Roma, Italia Spettacolo Photocall del film “Metti la nonna in freezer” ai giardini di Piazza Cavour Nella foto: Barbara Bouchet Photo Mario Cartelli/LaPresse March 09th, 2018 Rome, Italy Entertainement Cast attend at “Metti la nonna in freezer” photocall at Piazza Cavour garden In the photo: Barbara Bouchet

Roma, 11 mar. (LaPresse) – “Io vorrei rettificare tutto questo, è una fake news”. Barbara Bouchet, intervistata da Cristina Parodi a Domenica In su Rai1, torna a parlare della sua pensione per smentire quanto riportato nei giorni scorsi da molte testate giornalistiche. “Sono stata intervistata per Metti la nonna nel freezer – racconta l’attrice – e la giornalista ha detto quello che mi hai detto tu adesso (ovvero se effettivamente prendesse 511 euro di pensione, ndr), ho detto si, è così, 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un’altra risposta, ha scritto che io vivo con 511 euro, che devo ancora lavorare perché percepisco solo 511 euro. Questo non l’ho detto e non lo direi mai, non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo”.

La Bouchet ha anche difeso il figlio, lo chef televisivo Alessandro Borghese: “Povero Alessandro, gli dicono ‘come fai tu che guadagni bene e non aiuti la tua povera mamma’. Ma abbiate pazienza, se avessi bisogno Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darmi una mano, ma per fortuna io lavoro – ha concluso l’attrice – lavoro anche tanto, amo il mio lavoro e quindi continuo a lavorare finché posso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome