Auditel, De Filippi vince la sfida del sabato sera

Alberto Angela e il viaggio nella Cappella Sistina non superano i 4 milioni di telespettatori

ROMAMaria De Filippi si prende la rivincita su Alberto Angela. Il programma ‘Ulisse’ non è riuscito nell’impresa di battere ‘Tu si que vales’ nella sfida Auditel del sabato sera. Circa 4 milioni e 800mila telespettatori per la De Filippi, circa 4 milioni per Angela.

Angela ha proposto un viaggio nel Rinascimento con una visita alla Cappella Sistina

Il divulgatore Angela ha condotto il pubblico in un viaggio nel Rinascimento, accompagnato dagli attori Gigi Proietti, Enrico Lo Verso e Luca Word. Ha aperto le porte della Cappella Sistina e illustrato alcuni degli affreschi ispirati alla Bibbia e realizzati da Botticelli, Pinturicchio, Perugino e Raffaello. Grande attenzione è stata rivolta all’opera di Michelangelo Buonarroti. Inoltre il rapporto dell’artista con i Papi non è stato sempre facile.

Esibizioni di talenti internazionali nel programma della De Filippi

La De Filippi ha proposto ai telespettatori le performance di concorrenti di diversa nazionalità e di vario talento. Ecco perché nel parterre dei giudici ci sono anche Jerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. New entry del programma è Iva Zanicchi:  ha preso il posto di Mara Venier ed esprime il gradimento della giuria popolare. Infatti i conduttori del programma sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La De Filippi sembra più agguerrita che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome