Milano, si aprono alla città i laboratori della Fabbrica del Vapore

Foto LaPresse - Stefano Porta Nella foto: Anna Scavuzzo

Milano– Cuore pulsante della programmazione culturale cittadina destinata in particolare ai giovani, la Fabbrica del Vapore è da anni una fucina di progetti che arricchiscono il panorama degli eventi che animano Milano, la Città metropolitana e la Lombardia.

Idee innovative e prodotti artistici hanno fatto il giro del mondo

Professionalità e competenze al servizio di giovani creativi, che sono già oggi il futuro dell’industria culturale.

Con l’evento Vapore, che si terrà domenica 21 ottobre dalle 15.30 nell’ambito del progetto ‘Spazi al Talento’, le realtà residenti si aprono e si presentano alla città per rafforzare il progetto di una Fabbrica di tutti e per tutti.

Spazi al Talento è un progetto che rilancia l’immagine e la proposta di Fabbrica del Vapore, confermandola come luogo fondamentale della vita culturale e del tessuto sociale cittadino – commenta la vicesindaco Anna Scavuzzo.

L’evento Vapore, una serie di appuntamenti coordinati

Si potrà scoprire quello che accade in Fabbrica, affinché diventi sempre più luogo di aggregazione e riferimento abituale per chi cerca in città posti in cui stupirsi, imparare, divertirsi e anche un po’ sognare”.

Vapore, evento interamente coordinato e organizzato tra gli artisti residenti

Le organizzazioni intestatarie degli spazi e il Comune di Milano. Il titolo rappresenta in una parola tutto ciò che di immateriale, suggestivo e affascinante, viene prodotto ogni giorno all’interno di Fabbrica, condensato in un pomeriggio di festa: mostre, laboratori, videoproiezioni, concerti, performance, aperitivo, dj set

Mille sfaccettature di un intrattenimento leggero e allo stesso tempo di sostanza

Un’occasione di apertura, confronto e incontro tra i diversi soggetti che per interesse, gioco, divertimento e passione popolano questo angolo della città.

Fabbrica del Vapore si conferma spazio virtuoso di creatività e progettualità

L’evento può contare sulla sinergia di ciascuno dei concessionari per crescere come luogo innovativo, plurale, istrionico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome