MILANO – Correvano voci sul Grande Fratello Vip e sulla chiusura anticipata del programma. Qualcuno credeva che questa fosse da additare alla carenza di pubblico riscontrata nelle ultime puntate. A chiarire la propria posizione è stata Mediaset, che ha confermato il calendario fissato sin dall’inizio del programma.
Interviene Mediaset a chiarire la posizione del Grande Fratello Vip
“Come previsto, l’ultima puntata del reality andrà in onda lunedì 10 dicembre in prima serata su Canale 5. Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate” hanno riferito da Cologno Monzese. Ci sarebbe stato dunque un raddoppio degli appuntamenti, diversamente da quanto sostenuto finora.
Confermato il calendario del Grande Fratello Vip: stasera andrà in onda la puntata
Le indiscrezioni diffuse in rete avevano fatto credere che ci sarebbe stato un anticipo rispetto al canonico 17 dicembre. I fan del programma dunque potranno stare sereni, essendo stato redatto un programma ben preciso che sarà seguito regolarmente. I prossimi appuntamenti infatti ci saranno stasera, il 22 novembre, il 26 novembre, il 3 dicembre e il 10 dicembre.