Roma-Torino 3-2, il goal del ‘Faraone’ regala i tre punti a Di Francesco

Vittorio Parigini è la novità dell'ultimo minuto in casa Torino per il match dell'Olimpico con la Roma, anticipo della 20/a giornata di Serie A

Foto Alfredo Falcone - LaPresse1

ROMA – Roma-Torino 3-2 nel primo anticipo della 20/a giornata di Serie A. Nel primo tempo giallorossi avanti con la rete di Zaniolo (15′) e il rigore di Kolarov (34′). Nella ripresa la rimonta degli ospiti con i gol di Rincon (51′) e Ansaldi (67′). Rete della vittoria di El Shaarawy al 73′.

FINALE – Vittoria sofferta per i giallorossi. Dopo aver sciupato l’iniziale vantaggio di due reti, sono riusciti ad ottenere i tre punti.

73′ – Pellegrini serve un pallone filtrante ad El Shaarawi in area di rigore. Rasoterra del ‘Faraone’ che batte Sirigu. La Roma torna in vantaggio

67′ – Ansaldi agguanta la Roma. Pareggio del Toro. Leggerezza di Olsen sul tiro del terzino

65′ – Cristante viene ammonito per aver trattenuto Pigrini

51′ – E’ un tiro di Rincon, da fuori area, ad accorciare le distanze tra Torino e Roma. Il portiere giallorosso si tuffa in ritarda e la palla calciata dal centrocampista finisce in fondo alla rete.

34′ – Sul dischetto si avvicina il terzino sinistro della Roma. Batte Kolarov: pallone da una parte, portiere dell’altra. Due a zero per i giallorossi

33′ – Il ‘Faroene’ viene atterrato da Sirigu in area di rigore.
El Shaarawy lo aveva battuto. L’arbitro fischia rigore

15′ – E’ Zaniolo ad aprire le marcature. Il giocatore ha raccolto un passaggio di Fazio e dopo un primo tentativo respinto dalla difesa è riuscito ad infilare Sirigu.

ROMA – Vittorio Parigini è la novità dell’ultimo minuto in casa Torino per il match dell’Olimpico con la Roma, anticipo della 20/a giornata di Serie A. Le assenze di Baselli e Meitè e un Lukic non al meglio hanno convinto Mazzarri a passare dal 3-5-2 al 3-4-3, con l’attaccante schierato nel tridente offensivo insieme a Iago Falque e Belotti. In mezzo al campo c’è Ansaldi accanto a Rincon. Per la Roma confermate le anticipazioni della vigilia: Dzeko guida l’attacco, alle sue spalle Kluivert-Zaniolo-Under. A destra, in difesa, chance per Karsdorp. Queste le formazioni ufficiali di Roma-Torino.

Roma: Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. A disp. Cerantola, Greco, Lu. Pellegrini, Schick, Marcano, Santon, Coric, Pastore, Nzonzi, El Shaarawy. All. Di Francesco.

Torino: Sirigu; Djidji, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Ansaldi, Aina; Falque, Belotti, Parigini. A disp. Ichazo, Rosati, Lukic, Zaza, Edera, Berenguer, Bremer, Millico, Adopo, Ferigra. All. Mazzarri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome