Uomini e Donne, Giorgia rende pubblico il suo profilo: “Non ho più privacy”

Ha replicato alle critiche del popolo del web: "Se alcune persone avessero una vita propria non avrebbero il tempo né sentirebbero il bisogno di giudicare o sputare fango sulle vite altrui"

ROMA – Giorgia Iarrera rende pubblico il suo profilo su Instagram ed è subito pioggia di critiche. Sempre più lontana dalla possibilità di riuscire e diventare la ‘fidanzata’ di Luigi Mastroianni, la riservata corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di conquistarsi uno spazio tutto suo sui social. Una decisione che non sembra essere piaciuta al popolo della rete. I commenti negativi dei follower hanno letteralmente sommerso Giorgia. Che ha deciso di rispondere per le rime ai detrattori. “Credo di non dover dare alcuna spiegazione di quello che faccio” ha commentato in un post sulla sua pagina.

La risposta agli haters: “Non ho più privacy, ma non devo dare alcuna spiegazione”

Sono parole dure quelle con cui Giorgia ha replicato alle critiche del popolo del web. “Se alcune persone avessero una vita propria non avrebbero il tempo né sentirebbero il bisogno di giudicare o sputare fango sulle vite altrui. – sono le sue parole – E’ triste sapere che dentro certe persone risiede tutta questa cattiveria e invidia. Mi dispiace per voi. Io amo follemente la mia vita e sono fiera della persona che sono, con tutti i miei pregi e i miei difetti. Credo di non dover dare alcuna spiegazione. Fino a qualche mese fa avevo una mia vita privata. La custodivo con grande cura. Ma avendo fatto alcune scelte non godo più di tutta questa privacy” ha spiegato la sua decisione.

Timidezza e mancanza di reazioni da parte di Giorgia, Luigi Mastroianni è sempre più lontano

Il pubblicare il suo profilo social può però essere una decisione dettata dallo show business. La corteggiatrice ha visto allontanarsi sempre di più il suo ruolo di ‘compagna’ di Luigi Mastroianni. E con essa anche la continuazione della sua partecipazione al reality. Come una nuova acconciatura, Giorgia sembra voler annunciare nuovamente al mondo la sua ‘libertà’. Forse a qualche corteggiatore misterioso. Ma anche nei confronti di eventuali talent scout e produttori di reality.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome