Juventus, Allegri: “Atletico? Saremo pronti, buone chance di passare”

"Ora abbiamo buone possibilità di passare il turno. La partita di Madrid ci ha lasciato delle scorie che ci hanno aiutato in questi 15 giorni. Martedì saremo pronti e faremo una grande partita".

TORINO – “Ora abbiamo buone possibilità di passare il turno. La partita di Madrid ci ha lasciato delle scorie che ci hanno aiutato in questi 15 giorni. Martedì saremo pronti e faremo una grande partita”. Lo assicura il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri proiettandosi sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. “Ogni trofeo vinto deve essere celebrato, perchè ogni vittoria è frutto di lavoro e sacrificio – ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Udinese – Non ci hanno mai regalato niente”.

Sul suo futuro

“Siamo molto d’accordo e non ho mai detto di voler andar via. Ma tutto a suo tempo”. Lo ha detto Massimiliano Allegri a proposito del proprio futuro e delle voci che girano circa il divorzio con la Juve. “Tra me, il presidente e la società i rapporti sono in totale sintonia, anche per il futuro”, ha aggiunto l’allenatore bianconero.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome