Difesa, Deidda (FdI): “Firmato il Decreto per i vincitori del concorso Marescialli dell’Esercito”

"Un concorso per Marescialli vinto ma nonostante ci fosse la convalida della graduatoria, ancora non arrivava il via libera definitivo che avrebbe permesso il passaggio al ruolo superiore a 771 sergenti e 1418 Vsp dell'Esercito"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA – “Un concorso per Marescialli vinto ma nonostante ci fosse la convalida della graduatoria, ancora non arrivava il via libera definitivo che avrebbe permesso il passaggio al ruolo superiore a 771 sergenti e 1418 Vsp dell’Esercito.

Fratelli d’Italia, con il capogruppo in Commissione Difesa Salvatore Deidda. I colleghi Galantino, Ferro, De Carlo, Varchi, Foti e Trancassini. Avevano presentato una interrogazione per conoscere i motivi che causavano il ritardo dell’adozione. Di quell’atto che avrebbe consentito il passaggio di ruolo come i colleghi appartenenti alle altre Forze Armate.

Dietro le rassicurazioni di un pronto intervento, Fratelli d’Italia ha ritirato l’Interrogazione e il 23 di dicembre è arrivata la firma ed è per questo che non possiamo non ringraziare la Difesa. Il dipartimento del personale per avere mantenuto la parola e prontamente firmato il Decreto per i vincitori, non facendo perdere ulteriore tempo al personale”.

Così in una nota Salvatore Deidda, capogruppo FdI in commissione Difesa.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome