Calcio, Mihajlovic: insulti sui social? Io mi sono abituato, le mie figlie un po’ meno

"Mia figlia ha risposto per degli insulti che non centrano nulla con il calcio. Sono le solite m...e che si nascondono dietro la tastiera, poi magari ti vedono e ti fanno i complimenti"

Foto Michele Nucci/LaPresse 12 Maggio 2021, Bologna, Italia sport - calcio Bologna F.C. vs Genoa Football Club - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.) Photo Michele Nucci/LaPresse May, 12, 2021 Bologna, Italy sport soccer Bologna F.C. vs Genoa Football Club - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.)

MILANO – “Mia figlia ha risposto per degli insulti che non centrano nulla con il calcio. Sono le solite m…e che si nascondono dietro la tastiera, poi magari ti vedono e ti fanno i complimenti”. Lo ha detto Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commentando il post sui social della figlia Viktorija contro gli insulti piovuti sul padre dopo il pareggio con la Salernitana. “Siccome io non sono social, mia figlia ieri mi ha fatto vedere cosa hanno scritto. Io ci sono ormai abituato, le mie figlie un po’ di meno. Gli dispiace quando si scrivono certe cose sul padre – ha aggiunto – quando si oltrepassa il limite poi bisogna rispondere”. “Questo è il mondo di oggi, è gente che non ha le p…e per farsi vedere in faccia. La vita è così”, ha concluso Mihajlovic.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome