Volla (Napoli), 12enne fermato con un coltello

Il coltello sequestato al 12enne

VOLLA – Controlli dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco che a Volla hanno sorpreso un ragazzino di 12 anni con un coltello di 27 cm e 150 euro di cui non ha saputo indicare la provenienza: l’arma è stata sequestrata, il ragazzino affidato ai genitori.
Quattro persone, invece, sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, un’altra è stato invece denunciata per guida senza patente.
Un giovane è finito nei guai perchè nascondeva in macchina 1,2 grammi di cocaina: dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Perquisizioni dei militari in un bar di Torre del Greco, il cui titolare è stato sorpreso a tenere sotto al bancone modiche quantità di marijuana. Trovati con addosso marijuana per uso personale anche 2 clienti. Per il commerciante è scattata la denuncia per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti mentre i 2 clienti sono stati segnalati quali assuntori alla prefettura di napoli: stessa sorte per altri 37 soggetti sorpresi nell’arco dei 2 giorni di controlli con addosso modiche quantità di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome