Governo, Meloni: “Più tardi incontro Salvini e Berlusconi: sono ottimista”

Con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi “ci vedremo più tardi, sono ottimista. Mi pare che le cose vadano bene, lavoriamo, lavoriamo, saremo pronti”

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 19-10-2019 Roma Politica Orgoglio italiano! - Manifestazione della Lega e del centrodestra contro il governo Conte bis Nella foto Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni, Matteo Salvini Photo Roberto Monaldo / LaPresse 19-10-2019 Rome (Italy) Italian pride! - Demonstration by the Lega and the center-right parties against the Conte bis government In the pic Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni, Matteo Salvini

Con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi “ci vedremo più tardi, sono ottimista. Mi pare che le cose vadano bene, lavoriamo, lavoriamo, saremo pronti”. Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, arrivando negli uffici del gruppo alla Camera. E sulla nomina del presidente della Camera, Meloni aggiunge: “Salvini dice che già domani si eleggerà il nuovo presidente del Senato? Penso che non possiamo perdere tempo, la situazione dell’Italia non è facile”. 

(Lapresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome