Calcio: presentato a Madrid il film dedicato a Ronaldo ‘Il Fenomeno’

Ieri sera DAZN ha presentato, in occasione dell’anteprima mondiale andata in scena a Madrid nella suggestiva cornice del Cines Callao, il film-documentario “Il Fenomeno”: la storia esclusiva del leggendario attaccante brasiliano

Foto Fabio Ferrari / LaPresse - in foto Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.)

Ieri sera DAZN ha presentato, in occasione dell’anteprima mondiale andata in scena a Madrid nella suggestiva cornice del Cines Callao, il film-documentario “Il Fenomeno”: la storia esclusiva del leggendario attaccante brasiliano attraverso interviste inedite a Roberto Carlos, Zinedine Zidane, Diego Simeone, Paolo Maldini, Christian Vieri e Romario.

Presenti alla première del docufilm tantissime leggende che hanno sfilato sul red carpet, dal presidente del Real Madrid Florentino Pérez, al tecnico Carlo Ancelotti, ai calciatori Julio Baptista, Guti, Vinicius Jr., Rodrygo e Militao.

Il film-documentario, presentato ieri sera a Madrid, in Italia sarà disponibile sulla app DAZN a partire dal 2 novembre.

A proposito del film, Ronaldo ha dichiarato: “Realizzare questo documentario è stata un’esperienza emotiva e catartica: è un ritratto vero e proprio della mia vita. Viene dal cuore, tutto è sul tavolo senza nascondere nulla. Ripercorrere la mia carriera, compresi i momenti migliori e i periodi più difficili, è stato incredibile. Spero che i fan apprezzino questo film tanto quanto io ho amato realizzarlo”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome