Pelé, Altafini: “Non è mai esistito uno come lui”

Le parole del campione del Mondo

361

MILANO – “Ci siamo visti fino a pochi anni fa. L’ho conosciuto che aveva 17 anni, io ne avevo 19, siamo stati sempre amici. Per me è stato il più grande giocatore del mondo, non è mai esistito uno come lui”. Lo ha detto Josè Altafini, campione del mondo nel 1958 con il Brasile insieme a Pelé, ricordando il campione scomparso in collegamento con Tg2 Post. “Era un idolo per tutti, e tutto quello che fanno i giocatori oggi lui lo faceva già tantissimi anni fa”, ha aggiunto Altafini.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome