Torre del Greco: arrestato un 43enne per tentata estorsione e aggressione

Nel pomeriggio di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne di Torre del Greco per tentata estorsione, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, intervenuti presso una struttura ricettiva della città, hanno appreso che un cliente, insolvente da diverso tempo, aveva chiesto denaro al proprietario della struttura. Di fronte al rifiuto, l’uomo aveva minacciato e aggredito fisicamente il proprietario.

Gli operatori, giunti tempestivamente sul posto, hanno raggiunto la camera dell’indagato e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato e tratto in arresto.

Pozzuoli: controlli straordinari nel territorio

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Municipale, hanno identificato complessivamente 215 persone, di cui 47 con precedenti di polizia e una denunciata per porto di oggetti atti ad offendere.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato 81 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestato 5 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, ispezionate 3 attività commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome