Casal di Principe: 38enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

296

Casal di Principe – Un 38enne è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito i propri genitori. l’uomo, al culmine di una lite familiare, ha colpito con un violento schiaffo la madre 67enne, facendole perdere i sensi.

l’intervento dei militari dell’Arma è scattato a seguito di una chiamata al 112. Le vittime, esasperate dalle continue richieste di denaro del figlio e dai suoi comportamenti aggressivi, avevano già sporto denuncia contro di lui due giorni prima.

i carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato la donna adagiata sul divano, assistita da alcuni parenti, e il figlio ancora agitato e aggressivo. l’uomo è stato immediatamente bloccato e condotto in caserma. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario per prestare le cure necessarie alla donna.

Dopo la formalizzazione della denuncia, il 38enne è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome