VERONA (Ilaria Ragozzino) – Giulia De Lellis ha inciso sulla pelle la fine del suo amore per Andrea Damante. Sono passate alcune settimane dall’annuncio della fine della relazione tra la giovane influencer romana e il dj veronese e sembra non esserci più spazio per un riavvicinamento. Dopo settimane di scontri più o meno accesi tra i due che hanno coinvolto anche fan e ragazze coinvolte nei presunti tradimenti di lui, è arrivato anche il tattoo.
Il simbolo della fine
Giulia si è recata presso lo studio di tatuaggi del suo amico e collega di Uomini e donne Manuel Valicella stampare sulla pelle il suo stato d’animo del momento. Una rosa capovolta tra i due seni. Solo il contorno del disegno e nessun colore. Tradizionalmente questa immagine rappresenta il dolore per un amore finito e la speranza di superare le avversità con una nuova vita. Ed è proprio così che i suoi fan hanno interpretato la scelta del simbolo.
Nessun ritorno di fiamma
Se dovesse essere confermato il significato del tatuaggio, sarebbe una nuova e ulteriore conferma della conclusione definitiva della loro relazione. Dopo le precisazioni delle sue fan, le ‘bimbe’ sull’avvistamento dei Andrea e Giulia davanti allo stesso locale di Verona, ha confermato anche Giulia. Si trattava un incontro casuale, in realtà i due si sarebbero solo incrociati, come è facile che accada a due persone che vivono nella stessa città.
Le speranze dei fan
E’ ormai archiviata la speranza di un possibile riavvicinamento tra i due ex gieffini, divenuti coppia grazie al programma tv Uomini e donne. Ora le fan di Giulia sperano nel suo ritorno nella trasmissione che l’ha resa celebre. Sarebbero moltissimi a sostenerla se dovesse sedere sul trono rosso a settembre. L’influencer ancora non si è esposta, ma d’altronde è ancora troppo presto. C’è di mezzo l’estate e potrebbe accadere di tutto.