ROMA – Fortemente deluso dalla mancata scelta di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi avrebbe deciso di voltare pagina. Mentre la storia d’amore fra l’ex tronista e Luigi Mastroianni procede a gonfie vele, Lorenzo sarebbe stato avvistato in un lounge bar molto vicino ad una bella e giovane ragazza del posto.
L’avvistamento a Bergamo
Una fan del programma Uomini&Donne ha inviato la segnalazione al blog di Isa e Chia con tanto di foto a corredo della notizia che si è immediatamente diffusa a macchia d’olio. Lorenzo, secondo quanto riportato dalla ragazza, avrebbe addirittura baciato la giovane bergamasca. Nessuna replica è giunta dal diretto interessato che, intanto, continua a indirizzare stories e frecciatine all’ex tronista e al suo nuovo compagno.
Lorenzo e la mancata scelta
Sul finire del percorso, nel salotto di Maria de Filippi, Lorenzo aveva dichiarato con convinzione che la scelta sarebbe ricaduta su di lui. Nelle puntate antecedenti, infatti, senza alcuna remora aveva anche deciso di dichiarare a Sara il proprio amore. Era scoppiato in lacrime quando aveva visto il primo bacio di Sara con l’antagonista Luigi. L’opinionista Gianni, in quell’occasione, sottolineò come Lorenzo fosse davvero innamorato. Ma a nulla è valso tutto ciò. La bella tronista è stata di diverso avviso: “Mi hai sempre detto che io devo ascoltarmi per trovare la mia felicità e io a oggi so che provo tanto affetto nei tuoi confronti e ti voglio bene ma io devo essere felice”.
A gonfie vele la love story di Sara e Luigi
Intanto la storia fra Sara e Luigi, nata sotto una cascata di petali rossi, procede a gonfie vele. I due sono inseparabili e, sebbene siano poco social nell’ultimo periodo, hanno confermato più volte il proprio amore: le foto significative del post scelta, dove sono ritratti i due fidanzati, hanno fatto battere il cuore a mezzo milione di follower.