‘Trono di spade’ a nozze, Kit Harington sposa Rose Leslie

Matrimonio esclusivo in Scozia. Il ricevimento nel castello di famiglia di lei

ABERDEEN – John Snow sposa Ygritte. Dopo il chiacchieratissomo royal wedding britannico tra il principe Harry Meghan Markle, arriva un altro matrimonio ‘coronato’ in Gran Bretagna, quello dei protagonisti de ‘Il trono di spade’. Kit Harington Rose Leslie si sono detti sì in Scozia.

Una cerimonia esclusiva

Per sposarsi hanno scelto come location la terra d’origine di lei. Kit e Rose per la cerimonia religiosa hanno optato per la Rayne Church a Kirkton of Rayne nell’Aberdeenshire. Dopo il rito celebrato da un monaco benedettino, per il ricevimento gli invitati si sono spostati nella casa d’infanzia di lei, il castello di Wardhill. Rose Leslie ha origini nobili, la fortezza appartiene alla sua famiglia da molti secoli. Il padre, discendente di Carlo II di Scozia ha accompagnato la sua splendida figlia con il tradizionale kilt. Rose indossava uno splendido abito con dettagli in pizzo. Maniche lunghe, solo qualche sobria trasparenza. Una coroncina di fiori per fermare il velo sui fluenti capelli rossi. Nessun eccesso, la sposa era sobria, sorridente e elegante. Un look meno composto quello di suo marito Kit, che si è presentato con i suoi capelli ribelli. Nel complesso il  dettaglio ‘trasandato’ non stona.

Invitati famosi

Circa 80 le persone invitate al ricevimento al castello della famiglia Leslie. Tra questi il cast della serie di successo ‘Il trono di spade’, grazie alla quale Kit e Rose si sono conosciuti e innamorati circa sei anni fa. Stavano girando la seconda stagione della serie ispirata ai romanzi di George Martin in Islanda, ed è scoppiata la scintilla. Da allora non si sono più lasciati, anche se lei ha abbandonato il lavoro che li aveva fatti incontrare. Nella vita reale i due hanno continuato la relazione, così come sono ben saldi i rapporti con gli altri attori del cast. Al matrimonio di ieri c’erano Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) Sophie Turner (Sansa Stark), e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome