Andrea Pirlo: “Ronaldo può far vincere la Champions alla Juventus”

Ronaldo "non insegnerà calcio, ma farà vedere qualcosa di bello", ha spiegato Pirlo a margine della presentazione del nuovo palinsesto di Sky Sport a Milano

Foto LaPresse - Spada

MILANO (LaPresse)Ronaldo può portare alla Juventus quel qualcosa in più che può servire per vincere la Champions. Ne è convinto Andrea Pirlo, ex centrocampista dei bianconeri, parlando del grande colpo di mercato del suo ex club. Ronaldo “non insegnerà calcio, ma farà vedere qualcosa di bello”, ha spiegato Pirlo a margine della presentazione del nuovo palinsesto di Sky Sport a Milano. “Sono contento per la Juve del suo arrivo, è un grandissimo campione. Non è detto – ha aggiunto – che comprando un giocatore così si possa vincere la Champions, ma ti avvicini molto. E’ un giocatore che sposta gli equilibri, magari può servire alla Juve per vincerla. Ronaldo è un giocatore forte e farà la differenza”.

Juve sempre favorita, ma Ancelotti può vincere a Napoli

Ancelotti? Da lui mi aspetto quello che ha sempre fatto in ogni squadra dove è andato, ha sempre vinto e fatto molto bene. Cercherà di portare il suo modo di allenare anche al Napoli. Quanto alla lotta scudetto, per Pirlo Inter, Napoli e Roma sono due gradini sotto la Juve, hanno fatto tutte un buon mercato. La Roma ha preso buoni giocatori, come l’Inter. Ora il Napoli prenderà qualcuno”. “Tutte si sono rinforzate ma la Juve resta la migliore. Anche se il campionato comunque va giocato, in Italia tutte le partite sono difficili. Possibile l’arrivo in Italia di altri top player dopo Ronaldo? Sono nomi intriganti e alzerebbero l’asticella del campionato, speriamo – ha aggiunto – che le trattative possano andare in porto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome