MONACO – Felici, sorridenti e di nuovo insieme. Orlando Bloom e Katy Perry hanno ufficializzato il ritorno di fiamma sul red carpet. Ieri sera si sono presentati insieme al ‘Gala for the Global Ocean’ all’Opera’ di Monte-Carlo. Nel mondo dello spettacolo presentarsi insieme sul tappeto rosso significa voler rendere ufficiale una relazione, ed è proprio Monaco che le due star hanno voluto rendere noto il loro amore.
Il ritorno di fiamma
E’ dallo scorso gennaio che Orlando e Katy vengono avvistati insieme. Secondo i rumor i due avrebbero preferito non ufficializzare subito la relazione, per essere certi del ritrvato amore. Con questa uscita pubblica la relazione si fa sempre più seria. Basta guardare i loro sorrisi per capire che è tornato il sereno. Orlando Bloom si è presentato elegantissimo, con un abito nero, una camicia bianca e senza cravatta. Ma lei, con il suo taglio corto di capelli e l’abito rosa con maniche fatte di specchietti argento, gli ha rubato la scena. Le due star si sono fatte fotografare insieme a un’altra coppia d’eccezione. Hanno sfilato al fianco di Alberto di Monaco e di sua moglie Charlene.
La rottura
Orlando Bloom e Katy Perry si sono conosciuti nel gennaio del 2016 e hanno iniziato a frequentarsi. Si sono poi lasciati nel marzo del 2017. Sono stati avvistati di nuovo insieme all’inizio di quest’anno a Tokyo, dove Orlando è stato beccato al concerto della popstar. Sia lui, 41enne, che lei, 34enne, hanno avuto relazioni importanti prima di conoscersi. Orlando Bloom dal 2003 al 2005 ha avuto una relazione con l’attrice statunitense Kate Bosworth. Nel luglio 2010 ha sposato con la top model, angelo di ‘Victoria’s secret’ Miranda Kerr, da cui ha avuto un bambino di nome Flynn Christopher Blanchard. Il 2 dicembre 2013 la coppia si è separata. Anche Katy Perry è stata già sposata, con l’attore di ‘Io, Dio e Bin Laden’ Russel Brand, dal 2010 al 2012.