ROMA – Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme. Non è un ritorno di fiamma ma un’ospitata tv. I due si sono incontrati sul palco del Maurizio Costanzo show. Si sono riavvicinati da quando lui è uscito dal carcere, e sono stati beccati diverse volte insieme anche ai loro figli. I rapporti sembrano sereni dopo la fine della storia. L’ex re dei paparazzi e la bella argentina sono stati insieme dal 2009 al 2012, riempiendo le pagine dei settimanali di gossip per i loro eccessi. Da Maurizio Costanzo hanno fatto sognare i fan ballando un lento guancia a guancia.
Il lento con Belen
Corona ha invitato Belen a ballare ‘Besame mucho’, canzone molto romantica e sensuale. La bella argentina è apparsa molto imbarazzata per la proposta ma ha accettato. Corona ha colto la palla al balzo per avvinghiarsi all’ex fidanzata. In più occasioni ha parlato di Belen come il suo più grande amore. Quando la melodia stava per concludersi Corona ne ha approfittato per salutarla con un bacio sul collo e lei già scossa per il ballo sorridendo gli ha detto: “Ora basta”.
Domani sera confronto con Silvia Provvedi
Finito il ballo con una si passa all’altra. Domani sera Fabrizio Corona entrerà nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip questa settimana raddoppia e tornerà in onda domani sera con un altro appuntamento in prima serata. La conduttrice Ilary Blasi nel corso della puntata di lunedì ha spiegato che la puntata si concentrerà su Corona, che si confronterà con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Per avere il super ospite e risollevare gli ascolti non proprio positivi di quest’anno, pare che al re dei paparazzi sarà dato un cachet di 40mila euro. A riportare l’indiscrezione è Davide Maggio. Il Grande fratello non naviga in buone acque, ma anche Corona, diviso tra le sue ex fiamme, non se la passa meglio.