MILANO (Rita Sparano) – E’ una vera e propria dichiarazione d’amore quella lanciata da Andrea Damante alla sua ex Giulia De Lellis. La chiacchieratissima coppia continua a far sognare i fan che numerosi sperano in un ritorno di fiamma tra i due.
Andrea Damante: “So che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”
In un’intervista a un noto settimanale, Andrea Damante ha parlato per la prima volta della fine della storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dichiarando di esserne ancora innamorato. “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no.”. Diamante ha fatto riferimento ai presunti tradimenti commessi da lui mentre Giulia De Lellis era rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip.”Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra“. L’ex tronista sembra proprio intenzionato a riconquistare la sua ex. A testimonianza di ciò, ci sarebbe la canzone da lui appena pubblicata, il cui testo non può che far pensare a quanto stia soffrendo per lei.
“Tra noi due troppe persone”
L’ex gieffino, ora affermato dj, ha spiegato il perché della loro rottura. “Abbiamo vissuto per due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso pronta a direi che cosa fare, dove andare“. La loro love story, stando alle parole di Damante, sarebbe finite per colpa dei troppi impegni televisivi di entrambi, che hanno finito col separarli. “Dopo Uomini e donne c’è stato il mio Grande fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi” ha detto Andrea Damante.
La nostalgia di Giulia De Lellis
In attesa di una replica di Giulia De Lellis, spunta una sua Instastory che non è passata inosservata ai follower della bella influencer. La De Lellis ha infatti condiviso un’immagine della Galleria Vittorio Emanuele, scrivendo: “Fuori da quella finestra.. erano le 03:10″. La showgirl romana non può che riferirsi a un anno fa, quando proprio in quel posto aveva scattato una splendida fotografia che la ritraeva, innamoratissima, stringere la mano dell’allora fidanzato Andrea Damante.