Bianca Guaccero innamorata di un personaggio famoso

Sottotitolo: La conduttrice di 'Detto fatto' è di nuovo innamorata. Si tratterebbe del comico Luca Bizzari del duo 'Luca e Paolo'

MILANO – Bianca Guaccero è di nuovo innamorata. La conduttrice di ‘Detto fatto’ non ne fa mistero, e lo ha dichiarato proprio all’interno della sua trasmissione, stuzzicata dall’irriverente collega Giovanni Ciacci. Ha ammesso di aver ritrovato finalmente fornendo alcuni dettagli sulla sua nuova fiamma che lavora nel mondo dello spettacolo. “E’ scattato il colpo di fulmine, è un appassionato di balli latino-americani. Ma non è un cantante”, ha dichiarato. In questo modo ha escluso la pista del flirt con Fabrizio Moro di cui si parlava negli ultimi tempi.

Il nuovo amore

Bianca avrebbe ritrovato l’amore grazie a Luca Bizzarri, del duo comico ‘Luca e Paolo’. E’ il settimanale ‘Diva e donna’ a lanciare lo scoop annunciando che i due starebbero facendo sul serio tanto da pensare al matrimonio. Nessuna conferma o smentita dai diretti interessati. Bianca Guaccero nel settembre 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014. Nel novembre 2017 il matrimonio si è concluso e questa sarebbe la sua prima storia seria dopo la rottura. Luca Bizzarri invece, che ora conduce il programma ‘Quelli che il calcio’, è stato legato per diversi anni con la ex velina Ludovica Frasca. Dopo la rottura, nel marzo di quest’anno la bella Ludovica ha voltato pagina con l’ex pallavolista Alex Ranghieri.

Il periodo d’oro

Bianca Guaccero sta vivendo sicuramente un periodo felice su tutti i fronti. Al timone della trasmissione di Rai2 sui tutorial sta facendo record di ascolti. Eppure nessuno si aspettava che ereditasse in maniera così efficace il programma di Caterina Balivo. La presentatrice aversana, invece, con ‘Vieni da me’ non conquista il pubblico. Per Bianca potrebbe anche arrivare la conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni, ma anche questo rumor è tutto da confermare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome