Calcio Atalanta, Gasperini: “Dopo la Champions serve resettare, la serie A è complicata”

"Quanto fatto in Champions League ci riempie di orgoglio e ci dà sicuramente slancio, ma ora bisogna resettare tutto e calarci subito nella realtà del campionato".

BERGAMO – “Quanto fatto in Champions League ci riempie di orgoglio e ci dà sicuramente slancio, ma ora bisogna resettare tutto e calarci subito nella realtà del campionato. La Serie A è complicata, non esistono partite facili e quella di domani non farà eccezione: Bologna è sempre un campo difficile”. Queste le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della sfida contro il Bologna al Dall’Ara.

La sfida

“Ultimamente in casa ha lasciato qualche punto, ma il Bologna è un’ottima squadra. Abbiamo visto con il Verona quanto è stata dura: questa è la Serie A. Noi siamo in un buon momento, abbiamo fiducia nel nostro gioco, ma il Bologna è un avversario temibile. Mihajlovic? Ha colpito tutto il mondo dello sport il coraggio per come ha affrontato la malattia: è un bell’esempio per tutti. Il fatto di vederlo in panchina è molto importante, dà speranza e fiducia a tutti coloro che si ritrovano in quella stessa situazione”. Queste le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della sfida contro il Bologna al Dall’Ara. Infine un pensiero anche per l’impresa della Primavera che si è qualificata per gli ottavi di Uefa Youth League: “L’Atalanta da sempre un settore giovanile all’avanguardia. In questo momento ha dei riscontri anche a livello europeo: è una consacrazione ancora più grande”.Informazioni

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome