ROMA – “La Champions è lì davanti, è molto vicina. Saranno importantissime le prossime due partite. E sarà importantissimo il pubblico, deve capire che questi ragazzi sono in difficoltà. Da solo non ce la faccio a portare questa squadra in Champions League, con l’aiuto del pubblico già mi sento più sicuro”. Lo ha detto il tecnico della Roma Claudio Ranieri nella sua prima conferenza stampa dal ritorno in giallorosso. “Se hai il pubblico romano alle spalle che ti soffia dietro tutto può accadere – ha aggiunto alla vigilia del match di campionato contro l’Empoli – Io da tifoso romanista chiedo l’aiuto a me stesso, visto che ne sono tifoso”.
La situazione
“E’ un momento difficile però sono pronto a lottare”. Lo ha detto il tecnico della Roma Claudio Ranieri nella sua prima conferenza stampa dal ritorno in giallorosso. “Le emozioni sono sempre belle, continuo a fare questo lavoro perché mi dà emozioni – ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con l’Empoli – Il ritorno a Roma è sempre qualcosa di speciale, per noi romani soprattutto. L’emozione e l’ambizione è massima”.
LaPresse
Calcio Roma, Ranieri: “Champions vicina, con aiuto pubblico più sicuro”
"La Champions è lì davanti, è molto vicina. Saranno importantissime le prossime due partite. E sarà importantissimo il pubblico, deve capire che questi ragazzi sono in difficoltà.