Caserta: Questura si rinnova per migliorare i servizi all’utenza

La Questura di Caserta si impegna a migliorare l’esperienza dei cittadini che si rivolgono ai suoi uffici. Per rispondere con maggiore efficacia alle esigenze dell’utenza, sono state programmate nuove iniziative per l’Ufficio passaporti e l’Ufficio denunce.

Passaporti: apertura straordinaria e prenotazione online

Martedì 22 ottobre, dalle 9 alle 17, l’Ufficio passaporti della Questura di Caserta sarà aperto al pubblico con uno sportello dedicato all’acquisizione dei documenti per il rilascio del passaporto. Sarà possibile chiedere o rinnovare il titolo di viaggio, prenotando l’appuntamento sul portale [https://passaportonline.poliziadistato.it/](https://passaportonline.poliziadistato.it/).

Denunce: nuovi spazi per un’accoglienza migliore

Per migliorare le condizioni di accoglienza e ascolto, è stata modificata la dislocazione degli spazi aperti al pubblico, con una diversa collocazione dell’Ufficio Denunce. I cittadini che dovranno presentare denunce saranno indirizzati in appositi locali, individuati al pian terreno dell’edificio, che garantiranno un afflusso separato da quello dell’utenza diretta agli Uffici deputati al rilascio di titoli amministrativi.

Queste nuove iniziative dimostrano l’impegno della Questura di Caserta per garantire un servizio efficiente e di qualità ai cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome