C’è posta per te, Julia Roberts si commuove in diretta tv

E Maria De Filippi lancia una frecciata a George Clooney: "Se la tira troppo"

MILANO– Momenti di commozione per Julia Roberts a ‘C’è posta per te’. L’attrice americana, ospite del programma di Maria De Filippi, ha partecipato per fare una sorpresa a Pino, il protagonista della prima ‘storia’ della serata. Una storia emozionante e coinvolgente, su un uomo che da solo ha cresciuto le sue figlie dopo la morte della moglie, che ha portato la showgirl fin quasi alle lacrime. L’attrice poi ha avuto modo di fargli una sorpresa, arrivando in studio e scherzando. Alla fine La De Filippi, come già avvenuto in un altro incontro, ha fatto un regalo alla Roberts. Un ricordo che arriva insieme a un frecciatina, da parte della presentatrice, per l’attore George Clooney.

Julia Roberts commossa dalla storia di Pino, risate in sala per l’imbarazzo dell’attrice

Protagonista della serata, insieme alla star di Hollywood, è Pino. Un uomo che ha perso la moglie quando le figlie erano ancora in tenera età. La storia di un uomo che ha fatto mille sacrifici per provvedere alla famiglia, facendo sia da padre che da madre alle piccole. Una vita dedicata unicamente alla felicità delle proprie figlie. Che cercano ora di riportare un sorriso sul volto del padre. Le ragazze insistono che il padre dovrebbe incontrare altre donne, rifarsi una vita e cercare la propria, ora, di felicità. L’attrice chiede a Pino di improvvisare una telefonata e scherzano. Pino afferma che, con il suo passato da latin lover, è ancora in grado di corteggiare una donna. Ma di fronte al pubblico l’imbarazzo è palese. Quello di Julia Roberts però, che dopo il siparietto afferma: “Ok, meno male che sei bello e gentile, altrimenti sarebbe un disastro. Non ci sono speranze”.

Il regalo della De Filippi e la frecciatina a Clooney: “Se la tira troppo”

Ed è sul finale della puntata che la De Filippi ha cacciato fuori un regalino per la Roberts. Come alcuni anni prima, in cui le diede della lana con cui ha fatto una sciarpa, stavolta le regala un ciondolo protettivo ed alcune cartoline di Roma. Una andrà direttamente all’attore, afferma Julia. Ma Maria interviene: “Tutta Italia pensa che sia figo, ma se la tira un po’ troppo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome