Nella serata di ieri, le forze dell’ordine hanno effettuato un’intensa attività di controllo del territorio nel quartiere di Bagnoli e nella zona di Coroglio.
L’operazione, che ha visto la partecipazione di agenti dei Commissariati Bagnoli, Poggioreale, Posillipo, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori della Guardia di Finanza e il personale della Polizia Locale, ha portato all’identificazione di 151 persone, di cui 14 con precedenti di polizia.
Sono stati controllati 70 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e revisione periodica.
Durante il servizio, gli operatori hanno tratto in arresto un 20enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 15 dosi di eroina del peso di circa 10 grammi, 21 involucri di cocaina del peso di 12 grammi e di una dose di hashish.
Infine, sono state denunciate 19 persone poiché sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.
Corso Garibaldi: arrestato un 39enne evaso dagli arresti domiciliari con la droga
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi di controllo del territorio, hanno notato un soggetto a loro noto poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.
Gli operatori lo hanno controllato trovandolo in possesso di una busta e di 41 involucri di marijuana del peso complessivo di circa 80 grammi.
Per tali motivi, l’indagato, identificato per un 39enne napoletano, è stato tratto in arresto per evasione e per detenzione illecita di sostanza stupefacente.