Corona e Nina Moric al Tribunale dei Minori per l’affidamento del figlio

Solo dall'estate del 2018, dopo una lunga e faticosa battaglia legale, il ragazzo è tornato a vivere con la mamma pur trascorrendo diversi giorni a settimana con il padre

MILANO Fabrizio Corona, uscito dal carcere nel periodo natalizio, e Nina Moric sono comparsi davanti al Tribunale per i Minori nell’ambito del procedimento per l’affidamento del figlio 17enne Carlos Maria. Il ragazzo ha accompagnato i genitori davanti al giudice negli uffici di via Leopardi. Si è trattato di una “udienza di routine per fare il punto sull’affidamento di Carlos”. Che per quattro anni era stato affidato ai servizi sociali e collocato presso la nonna paterna.

La battaglia legale

Solo dall’estate del 2018, dopo una lunga e faticosa battaglia legale, il ragazzo è tornato a vivere con la mamma pur trascorrendo diversi giorni a settimana con il padre. Prima del suo rientro nel carcere di San Vittore nel marzo del 2019. Adesso che Corona è tornato libero, è potuto comparire insieme all’ex moglie davanti al Tribunale dei Minori proprio per fare il punto sulla situazione del figlio. “E’ andato tutto molto bene”, è stato il commento dell’ex coppia vip e dei loro legali al termine dell’udienza.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome