ROMA – Sta per partire uno dei programmi pomeridiani più amati dagli italiani. Le telecamere di ‘Detto fatto’ hanno ripreso a funzionare. Da poche ore è online il video promozionale che annuncia l’inizio della trasmissione. Quest’anno gli occhi sono puntati sulla nuova conduttrice del programma. Al timone della trasmissione dedicata ai tutorial ci sarà Bianca Guaccero. La presentatrice storica della trasmissione, Caterina Balivo, ha detto addio alla trasmissione prima della pausa estiva. Si trasferirà su Rai1 per una nuova avventura lavorativa.
Il ‘dopo Caterina’
Detto fatto tornerà su Rai2 il 10 settembre. La conduttrice è molto emozionata per il compito che si appresta a svolgere. Sarà difficile sostituire un volto così amato in tv come quello di Caterina Balivo, ma la conduttrice e attrice pugliese ha promesso di mettercela tutta per non far rimpiangere la bella aversana: “Caterina è una brava professionista e da lei c’è solo da imparare. Mi consegna un programma ben costruito, che ha fatto breccia nel cuore della gente. Ce la metterò davvero tutta”, ha spiegato poco prima dell’inizio delle registrazioni. Al fianco di Bianca Guaccero ci sarà Giovanni Ciacci, che ha deciso di rimanere volto fisso del programma e di accompagnare la new entry nella nuova avventura televisiva.
Il tocco di Bianca
La conduzione è solo una delle abilità di Bianca Guaccero, che in questa veste si trova a dover affrontare la sua prova più importante. In realtà e nota per essere una brava attrice e cantante. Con questo passo non vuole dire addio ai suoi vecchi amori, anzi. Vuole portare tutta se stessa nel programma: “Calerò tutti i miei assi: tutte le passioni che ho sempre coltivato, dalla recitazione al canto passando, per la danza. Sarà un nuovo show ogni giorno”, ha promesso Bianca Guaccero.