Domenica In, Mara Venier sceglie Selvaggia Lucarelli e la mamma di Chiara Ferragni

Sta per partire la nuova edizione del programma di intrattenimento della domenica. Mara Venier punta sulle donne per risollevare gli ascolti

Foto LaPresse - Spada

ROMA – Sta per partire la nuova edizione di ‘Domenica In’, il programma di intrattenimento della domenica di casa Rai. Alla guida della trasmissione ci sarà Mara Venier, che debutta il 16 settembre con un cast rivoluzionato. La conduttrice veneziana torna in Rai dopo quattro anni. In questo periodo di stop è stata volto di Mediaset, nel ruolo di opinionista in programmi in prima serata come talent e reality show, come ‘L’isola dei famosi’ e ‘Tu si que vales’.

Le novità del programma

Tante le novità di questa edizione. Il programma che sarà diviso in cinque blocchi che, tuttavia, saranno legati da un filo conduttore comune. La conduttrice ha deciso di dare molta attenzione alle donne. Il primo blocco ospiterà un dibattito, che vedrà scontrarsi una sessantina di donne che affronteranno ogni domenica l’argomento del giorno. Il secondo blocco sarà riservato alle interviste, il punto forte di Mara Venier. Per la prima puntata è prevista la partecipazione di Gina Lollobrigida. Il terzo blocco sarà dedicato allo storico Cruciverbone, in cui ci sarà l’ex gieffina Alessia Macari a girare le caselle. Per la quarta parte ci sarà di nuovo uno spazio dedicato al dibattito, ma su un tema più leggero, legato alla cronaca rosa. Nella parte finale ci sarà una seconda intervista della Venier, che nella prima puntata incontrerà Brigitte Nielsen.

Opinioniste d’eccezione

A svelare le anticipazioni sulla scelta degli opinionisti è il sito davidemaggio.it. Nel cast di ‘Domenica In’ dovrebbero esserci Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, mamma dell’influencer Chiara Ferragni. Tuttavia il gruppo non sarebbe stato ancora completato e ci sarebbero ancora trattative in corso con Cristiano Malgioglio e Pierluigi Diaco. Un cast d’eccezione che promette di far tremare la rivale Barbara D’Urso, che da anni registra record di ascolti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome