Il fratello di Serena Rutelli le scrive una lettera. Cresce l’intesa tra Francesca e Gennaro e Erica e Gaetano ROMA – Stasera andrà in onda la quinta puntata del ‘Grande fratello’. Sarà una puntata ricca di colpi di scena. L’atmosfera si è riscaldata non poco tra baci e incontri ravvicinati tra i conquilini della casa più spiata d’Italia. Gli equilibri stanno cambiando e potrebbero mutare ancora per gli ospiti che faranno ingresso nella casa per avere un confronto personale con i concorrenti. Rischiano l’eliminazione Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco e il montepremi finale.
Coppie e tradimenti
Si tornerà a parlare della nuova coppia gieffina formata da Kikò e Ambra. Dopo il bacio in diretta la ex moglie di lui Tina Cipollari e il loro figlio più grade hanno commentato con parole molto dure il comportamento di lei. Cresce l’attrazione tra Francesca De Andrè e Gennaro, frenata pare dal fidanzato Giorgio, che è stato avvistato con un’altra ragazza. Francesca dovrebbe ricevere questa sera le cattive notizie. Intanto sta nascendo anche un’altra coppia. Negli ultimi giorni tra Gaetano e Erica sembra essersi creato un interesse reciproco; la ragazza scherza spesso con il modello che sembra ricambiare l’interesse. Parlando con Gianmarco lui ha detto che molte volte il comportamento e le frasi provocatorie di Erica lo spiazzano. Dovrebbe entrare nella casa anche Daniele Interrante, ex sia della De Andrè che di Guendalina Canessa. In passato è stato causa di scontri feroci tra le due, che si sono riavvicinate vivendo sotto lo stesso tetto.
Una lettera per Serena Rutelli
Si tornerà a parlare della famiglia biologica di Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Dopo la lettera della madre naturale, oggi clochard, Serena riceverà una lettera dal fratello maggiore. Un bambino dato in adozione prima della nascita di Serena e di sua sorella Monica, adottate insieme dalla stessa famiglia. Serena non ha accolto bene la lettera della madre, ma l’atteggiamente nei confronti del fratello potrebbe essere molto diverso.