GF: ex, tradimenti e una lettera per Serena Rutelli

Il fratello di Serena Rutelli le scrive una lettera. Cresce l'intesa tra Francesca e Gennaro e Erica e Gaetano


Il fratello di Serena Rutelli le scrive una lettera. Cresce l’intesa tra Francesca e Gennaro e Erica e Gaetano ROMA – Stasera andrà in onda la quinta puntata del ‘Grande fratello’. Sarà una puntata ricca di colpi di scena. L’atmosfera si è riscaldata non poco tra baci e incontri ravvicinati tra i conquilini della casa più spiata d’Italia. Gli equilibri stanno cambiando e potrebbero mutare ancora per gli ospiti che faranno ingresso nella casa per avere un confronto personale con i concorrenti. Rischiano l’eliminazione Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco e il montepremi finale.

Coppie e tradimenti

Si tornerà a parlare della nuova coppia gieffina formata da Kikò e Ambra. Dopo il bacio in diretta la ex moglie di lui Tina Cipollari e il loro figlio più grade hanno commentato con parole molto dure il comportamento di lei. Cresce l’attrazione tra Francesca De Andrè e Gennaro, frenata pare dal fidanzato Giorgio, che è stato avvistato con un’altra ragazza. Francesca dovrebbe ricevere questa sera le cattive notizie. Intanto sta nascendo anche un’altra coppia. Negli ultimi giorni tra Gaetano e Erica sembra essersi creato un interesse reciproco; la ragazza scherza spesso con il modello che sembra ricambiare l’interesse. Parlando con Gianmarco lui ha detto che molte volte il comportamento e le frasi provocatorie di Erica lo spiazzano. Dovrebbe entrare nella casa anche Daniele Interrante, ex sia della De Andrè che di Guendalina Canessa. In passato è stato causa di scontri feroci tra le due, che si sono riavvicinate vivendo sotto lo stesso tetto.

Una lettera per Serena Rutelli

Si tornerà a parlare della famiglia biologica di Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Dopo la lettera della madre naturale, oggi clochard, Serena riceverà una lettera dal fratello maggiore. Un bambino dato in adozione prima della nascita di Serena e di sua sorella Monica, adottate insieme dalla stessa famiglia. Serena non ha accolto bene la lettera della madre, ma l’atteggiamente nei confronti del fratello potrebbe essere molto diverso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome