Maltempo, a Lamezia trovati morti una madre ed un figlio: disperso il secondo bimbo

Le vittime sono state ritrovate dai vigili del fuoco in una pozza tra i comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino

Roma (LaPresse) – Sono stati trovati i corpi della mamma e di uno dei due figli, dispersi in provincia di Lamezia Terme a seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito la zona. Le vittime sono state ritrovate dai vigili del fuoco in una pozza tra i comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino. I pompieri stanno cercando il secondo figlio della donna che risulta disperso.

Stamattina chiuse diverse strade per gli allagamenti

A causa delle forti piogge che dal pomeriggio di ieri stanno interessando la Calabria, sono state chiuse al traffico alcune strade statali della Regione, nelle province di Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio Calabria e Lamezia Terme. Uomini e mezzi di Anas sono a lavoro in queste ore per consentire il ripristino della viabilità in piena sicurezza.

La strada statale 182 ‘delle Serre Calabre’ è chiusa nei pressi di Sorianello (VV) dal km 36,000 al km43,000 a causa di una frana. Il traffico è deviato in loco sulla viabilità locale. Sempre a causa di allagamenti, la strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, nel territorio comunale di Curinga (CZ) è chiusa al traffico dal km 383,000 al km 386,000. Lungo la strada statale 18 ‘ Tirrena Inferiore’, il transito è interdetto in entrambe le direzioni. In prossimità del km 488,600, in località Palmi a Reggio Calabria. A causa di un veicolo investito dalla caduta di un albero. L’incidente ha causato il ferimento di una persona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome