Mediaset, oltre un milione di spettatori per ‘Stasera Italia’

Ieri, martedì 11 dicembre 2018, successo delle Reti Mediaset

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Mediaset, oltre un milione di spettatori per ‘Stasera Italia’. Ieri, martedì 11 dicembre 2018, le Reti Mediaset hanno registrato: in prima serata: 7.341.000 spettatori totali (29.58% di share commerciale); in seconda serata: 3.544.000 spettatori totali (30.76% di share commerciale); nelle 24 ore: 3.208.000 spettatori totali (32.54% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.852.000 spettatori totali e il 20.56% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.12% di share e 4.644.000 spettatori totali.

L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.242.000 spettatori, con una share del 14.87% sul target commerciale.

Mediaset, risultati importanti per ‘Striscia’

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Striscia la Notizia’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.81% di share e 4.233.000 spettatori totali; in prima serata, il film Diego Abatantuono ‘Belli di papà’ registra 1.636.000 spettatori totali con l’8.19% di share sul pubblico attivo; in day-time, ‘Mattino Cinque’ è al vertice della sua fascia sul target commerciale con nella prima parte, il 17.06% di share (956.000 spettatori totali) e, nella seconda il 17.46% di share (943.000 spettatori totali); a seguire, benissimo ‘Forum’: 1.471.000 spettatori totali con il 18.67% di share sul totale pubblico; ‘Uomini e donne’ realizza 3.003.000 spettatori totali e il 26.26% di share commerciale.

Nuovo record per ‘Pomeriggio Cinque’, leader incontrastato della sua fascia con, nella prima parte, 2.157.000 spettatori totali (18.94% share attiva) e, nella seconda, 2.463.000 spettatori totali (19.33% share attiva); ‘The Wall’ è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.53% di share e 3.808.000 spettatori totali; su Italia 1, in prima serata, bene l’ultimo appuntamento del 2018 con ‘Le Iene show’, che raggiungono il 12.85% di share sul target commerciale (18.21% di share sui giovani 15-34 anni) e 1.732.000 spettatori totali; a seguire, chiude in bellezza ‘Mai Dire GF Vip’: 19.61% di share sui giovani 15-34 anni (13.36% share attiva, con 463.000 spettatori totali);

Su Retequattro, in prima serata, lunga diretta di ‘Stasera Italia’ sui fatti di Strasburgo: il programma di Barbara Palombelli informa, 1.020.000 spettatori totali nella prima parte, e, 1.165.000 spettatori totali nella seconda; a seguire, ‘Il Segreto’ appassiona 1.274.000 spettatori totali con il 5.84% di share sul totale pubblico; nel preserale, benissimo ‘Fuori dal Coro’ con 826.000 spettatori totali.

Canali tematici: su TopCrime, in prima serata, la serie ‘Chicago PD’ raggiunge 307.000 spettatori totali e una share dello 1.39% sul pubblico 35-64 anni (target di riferimento del canale).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome