Meghan e Harry lanciano un appello ai sudditi: fate beneficenza

Harry e Meghan chiedono ai sudditi di fare beneficenza come dono per il Royal Baby

Gareth Fuller/PA Wire

LONDRAMeghan Markle e Harry attendono il loro primo Royal Baby e hanno deciso di affidare tutto ai social. Dai primi mesi della gravidanza abbiamo visto il pancione della Duchessa di Sussex messo in primo piano. Ora, anche la lista dei regali è stata resa nota sul loro account.

Meghan e Harry sbarcano su Instagram

A tal proposito soltanto pochi giorni fa Harry e Meghan hanno deciso di aprire un proprio contatto Instagram dove vengono postati giorno dopo giorno le novità circa la loro coppia. Oggi hanno deciso di rendere noto anche le proprie intenzioni rispetto ai doni che come di consuetudine i sudditi indirizzano alla famiglia reale. Le loro parole non lasciano spazio ad alcun dubbio: “Non fate regali a noi, fate beneficenza”.

La coppia suggerisce associazioni no profit

Sul loro profilo, infatti, hsi legge: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni” elencando a margine delle associazioni no profit. “Grazie per aver condiviso l’amore” chiosano i Duchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome