MILANO (LaPresse) – Musica, Sfera Ebbasta: aggiunta la data di Conegliano al ‘Popstar tour 2019’. Dopo il successo del suo ultimo album ‘Rockstar’, già certificato quadruplo platino dalla Fimi nonché il disco più venduto in Italia del 2018, si aggiunge un nuovo concerto dal vivo al ‘Popstar tour 2019’ di Sfera Ebbasta. Che da aprile lo vedrà protagonista nelle principali arene indoor. Il trapper oltre ai tre già annunciati show di Roma, Napoli e Milano, approda il 12 Aprile a Conegliano (Treviso) per la prima data del tour.
Il tour quindi debutterà con una data zero dalla Zoppas Arena di Conegliano. Per proseguire al Palazzo dello sport di Roma il 17 Aprile , al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile. E chiudere al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile. Rapstar della nuova scena italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento. Con oltre 2 milioni e trecentomila follower su Instagram, il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.
‘Rockstar’, oltre ad essere stato l’album più venduto in Italia nel 2018, è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei. Diventando un best seller della cultura hip hop. Durante il nuovo show nei palazzetti il rapper proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi. Senza dimenticare i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione. Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili su ticketone e acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati. L’intero ‘Sfera Ebbasta Popstar 2019’ è ideato e organizzato da Thaurus, agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.