Nella notte, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm a seguito della segnalazione di una donna che si era lanciata da un’auto in movimento. La donna, salita su un’auto credendola un taxi, era stata palpeggiata e schiaffeggiata dal conducente, che le aveva rubato il cellulare. Per sfuggire alle violenze, si era lanciata dall’auto. Grazie alle descrizioni fornite, il 38enne responsabile è stato arrestato in via Brin. È stato trovato in possesso degli effetti personali della vittima e di diversi documenti di riconoscimento di altre persone, per cui è stato denunciato anche per ricettazione.
Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 23enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Sorpreso a cedere droga in piazza San Francesco da Paola, è stato trovato in possesso di cocaina, denaro contante e un cellulare di provenienza non giustificata. È stato denunciato anche per ricettazione. L’acquirente è stata sanzionata amministrativamente.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato un 44enne napoletano per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Sorpreso a cedere droga in viale della Resistenza, è stato trovato in possesso di eroina, cocaina e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita. L’acquirente è stato trovato in possesso della dose appena acquistata.